Tracce Bikes Shop

Termini e condizioni

Orari

Siamo aperti dal Martedi al Sabato con Orario 9,30-12,30 e 15.00 -19.00. Domenica e Lunedi il negozio rimarrà chiuso.

Premessa

Se un ordine viene effettuato il sabato o la domenica, il lunedi, essendo il nostro giorno di riposo settimanale, non possiamo evadere e spedire il pacco; il collo verrà spedito con maggiore priorità il giorno seguente quindi martedi.

Alcuni articoli come ad esempio Biciclette da strada o mtb possono essere disponibili presso il nostro magazzino ma senza dare la possibilità di selezionare la taglia desiderata (es. S-M-L oppure 15.5-17.5-19.5, etc.).

In questo caso. in alto nella descrizione del prodotto, troverete l’indicazione di contattarci per avere informazioni sulla disponibilità delle taglie in pronta consegna. Qualora l’articolo non fosse disponibile in pronta consegna potremo comunque farlo avere all’utente dopo averlo ordinato e ricevuto dalla casa madre (questo implica tempi di attesa piu lunghi per la consegna dell’articolo richiesto). Lo stesso giorno verrà controllato il pacco e visionato l’articolo e spedito nel giorno lavorativo successivo.

Talvolta possono verificarsi errori in fase di aggiornamento sito e/o backup dati, causando la modifica dei pezzi di alcuni prodotti, quindi se all’interno del nostro sito si dovessero trovare dei prodotti con prezzo 0,00€, oppure con prezzi nettamente inferiori/superiori al valore di mercato e dovessero risultare in magazzino ed ordinabili, non potranno essere venduti e spediti a causa del prezzo molto differente o pari a 0,00€.

Tracce Bike Shop si riserva il diritto di annullare l’ordine e verrete contattati direttamente dal nostro staff che vi avviserà dell’errore. Se avrete necessità potrete chiedere al nostro staff un altra opzione, altrimenti verrà emesso il rimborso dell’intera somma da voi pagata.

Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.

responsabilità

Tracce Bike Shop non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato sul proprio sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Tracce Bike Shop.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito di Tracce Bike Shop. sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.
Tracce Bike Shop, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarò comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato su questo sito poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on-line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Tracce Bike Shop non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischi e proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (Ricevuta Fiscale o Fattura).

Quando ricevi il pacco se vedi che la confezione non è perfettamente integra firma “CON RISERVA”. Altrimenti non potremo avviare la pratica di rimborso.
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni a mezzo lettera Raccomandata A.R. previo contatto a mezzo mail: info@traccebikes.com

Ordini

Gli ordini sono accettati tramite Internet (on-line), tramite email o telefonicamente al numero +39 010 3624782. Il cliente che invia l’ordine via internet attraverso questo sito riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (email).

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA Inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Fatturazione

Per ogni prodotto acquistato presso Tracce Bike Shop verrà regolarmente emesso documento di vendita. La richiesta di fattura da parte di privati o aziende DEVE essere effettuata in sede d’ordine; in caso contrario, una volta emesso il documento di vendita, non sarà più possibile produrre fattura.

Immagini, testi e grafica

La copia di testi, immagini e grafica non autorizzate riguardanti questo sito è perseguibile a termini di legge.
Tutti i loghi ed i marchi presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Torna in alto