Tracce Bikes Shop

E-bike Tour in Val Trebbia Domenica 23 Luglio

Questa volta abbiamo ideato per voi uno splendido tour tutto nuovo, che ci porterà ad esplorare i bellissimi sentieri e i crinali tra la Val Trebbia e la Val d ‘Aveto .
Descrizione: appuntamento alle ore 7.45 presso il parcheggio antistante al cimitero monumentale di Staglieno, Genova.
. Da qui raggiungeremo in furgone il paese di Fontanigorda, da dove avrà inizio il nostro itinerario. Percorrendo in alternanza ampie sterrate e tecnici singletrack, saliremo in quota fino a passo Ertola e successivamente al rifugio Foppiano, immersi in uno scenario splendido, tra pinete e faggete incantate e divertenti tratti in cresta dai quali poter scorgere i monti Antola e Alfeo e i crinali del piacentino . Tra discese veloci e risalite appaganti, lambiremo borghi caratteristici come Pietra Nera e Foppiano (dove ci fermeremo a pranzare e ricaricare le batterie delle bici), arrivando alla fine a percorrere un totale di 45 km per 1500 mt di dislivello circa.

-Livello di difficoltà: MEDIO-ALTO, il percorso presenta tratti tecnici sia in salita che in discesa, è richiesta quindi una buona capacità di conduzione in tutte le situazioni e un buon allenamento.
Cosa portare: Casco,guanti e protezioni, riserva d’acqua di almeno 1,0 lt.
Per la vostra e-bike portare caricabatterie, chiave per smontare batteria, forcellino di ricambio, falsa maglia, camera d’aria di scorta e il necessario per riparazione forature. Barrette energetiche o cibo adatto.
Per info su costi e iscrizioni scrivere a info@traccebikes.com o su Messenger alla nostra pagina di Facebook oppure telefonare in negozio allo 0103624782
-Alberto 3285435170
-Paolo 3338608998


Torna in alto